
Principi fondamentali: fissaggio a parete di un TV
Immagina per un attimo di aver comprato un nuovo TV OLED da 77″. Un bell’elettrodomestico nuovo di zecca, per cui potresti aver speso migliaia di
Immagina per un attimo di aver comprato un nuovo TV OLED da 77″. Un bell’elettrodomestico nuovo di zecca, per cui potresti aver speso migliaia di
Ti bastano pochi attrezzi, qualche conoscenza e la voglia di imparare per installare un TV. Se il televisore in questione è molto grande, potrebbe farti comodo un aiutante.
Questi suggerimenti offerti dai tasker possono essere utili anche per altre categorie di task. Ora che sai tutto sul fissaggio a parete, non dimenticare che hai anche acquisito una serie di competenze trasferibili!
Quando si tratta di tipi di staffe, non mostrare indecisioni. Per fissare una TV in modo corretto e sicuro, i tasker sottolineano l’importanza di sapere che tipo di staffe userai.
Abbiamo chiesto consiglio ai tasker élite di fissaggio a parete Isaac e Nick, in modo da capire i diversi modi per raggruppare/nascondere i cavi dopo una task di fissaggio a parete. Ci sono tre strategie per nascondere i cavi.
In questa parte della nostra serie di “upskilling” sul fissaggio a parete con il tasker Nick C. affronteremo la risoluzione dei problemi dei montanti a parete.
Ci sono diversi tipi di ancoraggi, quindi quello che scegli per la tua task dipende dal peso del carico, dal tipo di parete e dalle possibilità di installazione o rimozione. Scopri dai tasker tutto quello che c’è da sapere sui diversi tipi di ancoraggio e quando utilizzare ciascuno di essi.
È opportuno sapere con certezza quale sia il tipo di parete prima di procedere al fissaggio, anche per disporre degli attrezzi più adatti, quindi non essere timido durante la definizione dei dettagli.
Capire con che tipo di parete si abbia a che fare è una competenza fondamentale del fissaggio a parete. In questo documento i nostri tasker élite non possono sviscerare tutte le complessità dell’edilizia residenziale, ma ti daranno un’idea fondamentale dei tipi di parete più comuni e degli strumenti necessari per ciascuno.
Sapere se il cliente sarà presente o meno durante la task ti porterà a decidere se porre tutte le domande via chat prima di arrivare o di persona una volta raggiunta la località della task.
Siamo qui per aggiornarti su tutte le novità e le modifiche alla nostra politica che apporteremo in primavera. Ecco le quattro principali novità, che includono
Vuoi sapere come Taskrabbit ti aiuta ad aumentare i guadagni in questa stagione? Dai un’occhiata a questo post del blog per un nuovo aggiornamento che faciliterà il processo di cancellazione delle task.
Hai bisogno di una spinta per la tua attività mentre ti prepari ad affrontare l’autunno più impegnativo di sempre? Siamo entusiasti di presentare diversi aggiornamenti che ti aiuteranno a gestire ancora meglio la tua attività.
Sign up for our newsletter to get the latest updates, tips, and inspiration straight to your inbox.