Dopo aver definito i dettagli della task di pulizie, una corretta preparazione è fondamentale per garantire un’esperienza gradevole a tutte le parti in causa. Continua a leggere per scoprire come si preparano le qualificate tasker di pulizie Maggie E. ed Esther F.
La sera prima
- Rifornisciti dei prodotti di pulizia che hai esaurito.
- Conferma eventuali dettagli dell’ultimo minuto con il cliente, inclusi numero civico, possibilità di parcheggio e orario.
Quando arrivi nel luogo della task
- Fase 1: se il cliente è presente, conferma i dettagli definiti durante la procedura di prenotazione. Percorri l’ambiente insieme al cliente e chiedigli di indicarti i punti su cui desidera che ti concentri.
- Fase 2: verifica se occorre spostare mobili voluminosi per pulire punti difficili da raggiungere e, in tal caso, se può aiutarti a farlo.
- Fase 3: se il cliente non è in casa, comunicagli in chat i punti su cui ti concentrerai e chiedigli di informarti di eventuali richieste aggiuntive.
Preparandoti in anticipo per una task di pulizie ti assicurerai di svolgerla in modo efficiente e secondo i desideri del cliente, aumentando così le tue possibilità di fidelizzarlo.