Siamo qui per aggiornarti su tutte le novità e le modifiche alla nostra politica che apporteremo in primavera. Ecco le quattro principali novità, che includono le modifiche alla nostra politica:
1. Introduzione del timer con conto alla rovescia
Per rendere più semplice il monitoraggio di task e scadenze, abbiamo creato un timer con conto alla rovescia che ti indicherà il tempo rimanente per chattare o confermare una task. Questa nuova funzione sarà visibile sugli inviti in sospeso nella schermata Home dell’app Tasker.
Guarda come funziona

2. Le mance non possono sostituire il pagamento del servizio
Ricorda di fatturare al cliente tutte le ore lavorate e di rifiutare pagamenti al di fuori della piattaforma Taskrabbit. Se un cliente tenta di aggirare le regole della piattaforma pagando sotto forma di mancia, questa è un’aperta violazione della nostra Politica sulle Mance. Ti ricordiamo che solo le task prenotate e pagate interamente attraverso la piattaforma sono coperte dalla Promessa di soddisfazione di Taskrabbit.
3. Spese consentite
Abbiamo ricevuto molti feedback dai clienti riguardo la loro preferenza per quei tasker che non applicano costi extra alla loro tariffa, poiché il prezzo risulta più trasparente. Con la nuova Politica sulla trasparenza dei prezzi, la tua tariffa dovrebbe già essere comprensiva di tutti i costi quali benzina, pedaggi, parcheggi, supplemento scale, uso e manutenzione del veicolo. Non è consentito addebitare questi costi separatamente. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tema qui di seguito.
4. Ce l’hai chiesto, ti abbiamo ascoltato
Siamo lieti di annunciarti che la nostra nuova Politica sugli standard della community è ora più completa e prevede misure per proteggere tasker e clienti da molestie, discriminazioni e altri comportamenti discutibili. Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente quanto più possibile sicuro, amichevole e professionale.