Tasker Roundup: 5 aggiornamenti da non perdere

11/11/2024

In questa stagione ti aiutiamo ad aumentare i tuoi guadagni con una nuova funzionalità che ti paga automaticamente le spese per le cancellazioni idonee effettuate da parte dei clienti e una semplice assicurazione sulla vita e contro gli infortuni. Continua a leggere per saperne di più!


1. Adesso le penali di cancellazione sono automatizzate!

Se il tuo cliente annulla una task entro 24 ore dall’orario di inizio concordato, riceverai automaticamente il pagamento della penale di cancellazione; ciò significa che non dovrai più contattare l’assistenza clienti per riscuotere queste penali e potrai risparmiare tempo evitando complicazioni.

Nota: tieni presente che questo si applica a tutte le task idonee per i tasker che sono in regola con Taskrabbit e non hanno commesso alcuna violazione dei termini di servizio. Concedi al nostro sistema 48 ore per ricevere la notifica di pagamento prima di contattare l’assistenza per eventuali domande. Siamo entusiasti di poterti offrire questa funzione che i tasker ci chiedevano da tempo!

2. Nuova copertura assicurativa Cachet

Taskrabbit ha avviato una collaborazione con Cachet per offrirti una protezione assicurativa gratuita contro gli infortuni e gli incidenti, disponibile per tutti i tasker (a meno che tu non decida di rinunciarvi) che hanno completato 200 o più fatture (su un singolo account) dalla data di iscrizione e che siano attivi nel completamento di task. Promemoria dell’offerta: incidenti e infortuni durante il turno, morte accidentale durante il turno, copertura per invalidità durante il turno, indennità per familiari e indennità in caso di lutto.

3. Aggiornamento dei criteri élite

Abbiamo modificato i criteri élite in modo che i tasker con un punteggio di prestazione che rientra nel 35% dei migliori si qualificheranno e appariranno nei risultati di ricerca dei clienti con il badge corrispondente. Queste modifiche saranno ora visibili anche nella tua app!

4. Nuovi aggiornamenti della policy riguardo l’assenza ingiustificata di tasker e clienti

La nostra policy è stata aggiornata in modo che sia i tasker che i clienti debbano dare un preavviso di almeno 24 ore per la cancellazione di una task. Ciò significa che, in circostanze normali, sia tu che i tuoi clienti dovete presentarvi alla task nella data, nell’ora e nel luogo che avete programmato, o riprogrammato. Nei casi in cui i clienti ti consentono di completare una task senza essere presenti, devono predisporre tutto il necessario (ad es. concederti l’accesso da remoto, fornirti istruzioni chiare, ecc.). Se un cliente non è presente e non ha fornito istruzioni per completare la task, la sua assenza sarà considerata ingiustificata e il cliente potrebbe dover pagare una penale di cancellazione.

Si ricorda che i tasker possono ricevere penali di cancellazione dell’ultimo minuto solo se non hanno commesso violazioni dei termini di servizio sul proprio account negli ultimi 90 giorni.

5. Promemoria sulla policy relativa alle attività esterne alla piattaforma

Si ricorda che i pagamenti per i servizi prenotati su Taskrabbit devono essere pagati per intero tramite il sistema di elaborazione dei pagamenti di Taskrabbit. Ciò significa che:

  • Gli utenti non sono autorizzati a richiedere il pagamento, né parziale né completo, al di fuori di Taskrabbit.
  • Se un cliente richiede di pagarti al di fuori della piattaforma, devi rifiutare.
  • Le forme di pagamento al di fuori della piattaforma devono essere segnalate.

I pagamenti al di fuori dalla piattaforma violano i termini di servizio e possono comportare modifiche temporanee o permanenti allo stato dell’account, tra cui la sospensione e/o la disattivazione dell’account stesso. Inoltre, se i pagamenti avvengono al di fuori della piattaforma, le task non sono coperte dalla nostra Promessa di soddisfazione.

Suggerimento per i tasker

Ottimizza il tuo business con i modelli di chat. Sapevi che puoi creare e salvare messaggi personalizzati e inserirli facilmente nelle chat con i clienti? Ciò significa che non dovrai più perdere tempo a salvare note sul tuo smartphone per poi copiarle e incollarle nell’app Tasker! Scopri di più qui. Per utilizzare questa funzione, crea semplicemente i tuoi modelli di chat nelle impostazioni del tuo profilo, quindi clicca sul segno “+” accanto alla casella della chat per caricare il modello e inviarlo al tuo cliente. Guardalo in azione!

Storie correlate