Tasker Roundup: 3 aggiornamenti per l’ottimizzazione delle task

13/08/2024

Hai bisogno di una spinta per la tua attività mentre ti prepari ad affrontare l’autunno più impegnativo di sempre? Siamo entusiasti di presentare tre nuovi aggiornamenti che ti aiuteranno a navigare meglio nell’app Tasker e a gestire ancora meglio la tua attività. Dai un’occhiata all’elenco completo degli aggiornamenti qui sotto e tocca i pulsanti per un’anteprima!

1. Calendario aggiornamenti usabilità

Stiamo testando un aggiornamento delle funzionalità che migliorerà il modo in cui visualizzi, imposti e modifichi i tuoi calendari e ricevi inviti alle task in sospeso. Oltre a un layout della schermata del calendario migliorato, i tasker che fanno parte di questo test noteranno due miglioramenti:

  1. La possibilità di aggiungere la disponibilità solo in blocchi di 2,5 ore o più. In questo modo si eviterà di aggiungere disponibilità che non possono mai essere utilizzate per una task (ricorda che è necessario un minimo di 2,5 ore per blocco per apparire nei risultati di ricerca dei clienti).
  2. Navigazione più semplice. Ora sarà più facile aggiungere, modificare e programmare il tempo sul tuo calendario grazie a molteplici miglioramenti nella progettazione dell’interazione.

Se questo test avrà esito positivo, prevediamo di estenderlo a tutti i tasker.

2. Schermata “Home” nuova e migliorata

Presto testeremo un aggiornamento utile a migliorare la navigazione nell’app Tasker. Se fai parte di questo test, le informazioni precedentemente presenti nella schermata “Task” verranno ora visualizzate nella schermata “Home” e “Task” sarà rimossa dalla barra di navigazione in basso. Inoltre, le schermate “Calendario” e “Mappa” che si trovano attualmente nella schermata “Ricevere task” saranno direttamente accessibili tramite la barra di navigazione in basso.

Quindi, se il test andrà a buon fine, prevediamo di estendere la nuova funzionalità a tutti i tasker!

3. Aggiornamenti dell’interfaccia nell’app Tasker

Miglioriamo costantemente l’aspetto generale e l’usabilità della nostra app Tasker. Recentemente, abbiamo aggiornato il layout della schermata “Annunci” e l’abbiamo rinominata “Notifiche”. Volevamo utilizzare una terminologia più familiare, in modo da non farti perdere messaggi importanti che potrebbero influenzare il modo in cui gestisci la tua attività.

Suggerimento per i tasker

Non dimenticare di ottimizzare la tua mappa! Sapevi di poter impostare la tua mappa sul web per regolare il raggio di oltre 800 km quadrati in cui l’app ti consente di eseguire le task? In questo modo ti assicurerai di non ricevere inviti a task per aree troppo lontane da dove vuoi lavorare. Dai un’occhiata a questo video per maggiori dettagli!

Storie correlate